Chi siamo

Piergiacomo Serra

Avvocato

 

L'avv. Piergiacomo Serra nasce a Carbonia il 09/05/1974, si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Sassari. Successivamente, svolge con profitto e dedizione la pratica legale presso lo studio Notarile Macciotta della provincia di Cagliari e la pratica forense presso lo Studio Legale Aste. Stabilisce la propria residenza e domicilio professionale nel capologuo sardo ove nel 2003 inizia la professione già da patrocinatore, mentre nel 2007 si iscrive all'albo degli avvocati di Cagliari e nel 2010 costituisce con l'associato Stefano Laconi lo studio legale Serra&Laconi.

Si occupa principalmente, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, delle materie civilistiche e del diritto del lavoro.

Stefano Laconi

Avvocato

L'Avv. Stefano Laconi nasce a Cagliari il 19/08/1975, ove si laurea in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Cagliari. Successivamente, svolge con profitto e dedizione la pratica forense presso lo Studio Legale Bolasco.

Stabilisce la propria residenza nel capoluogo sardo ove a partire dal 2002 intraprende l'esercizio della professione (dapprima quale patrocinatore legale e nel 2005 da avvocato con l'iscrizione all'Albo territoriale degli avvocati di Cagliari). Nel 2010 costituisce, unitamente all'associato Piergiacomo Serra, lo studio legale Serra&Laconi.

Si occupa principalmente -tanto nella fase extragiudiziale quanto in quella giudiziale- delle materie civilistiche e del diritto del lavoro. 

Collaborazioni:
Lo studio Legale Associato Serra&Laconi collabora nelle materie penalistiche e di diritto amministrativo con noti avvocati del cagliaritano, così potendo riservare alla propria clientela una completa ed integrale assistenza giudiziale e stragiudiziale.